More

    SERIE D. La capolista Amatori Messina chiude la stagione regolare con il Castanea in un derby senza assilli di classifica

    Sarà il derby con il Castanea a chiudere la strepitosa stagione regolare dell’Amatori Basket Messina, pronto ad affrontare i playoff da testa di serie numero uno. Gli ospiti, salvi e senza possibilità di approdare alla post – season cercheranno di concludere in bellezza una stagione positiva.

    Ultimo turno di stagione regolare per il Tricenter Amatori Messina che ospiterà in casa il Basket Castanea. I peloritani già da tempo hanno conquistato il primo posto matematico e solitario nel girone sud della Serie D e puntano al recupero degli infortunati in vista dell’esordio nei playoff. Nel derby di andata fu proprio il Castanea ad infliggere la prima delle tre sconfitte consecutive ai padroni di casa, aprendo una crisi di risultati culminata con il ko interno col Grottacalda. I nero-arancio però da allora hanno collezionato sette vittorie consecutive isolandosi in testa alla classifica e confermandosi come rivelazione del torneo.

    Palla a due per Tricenter Amatori Messina – Castanea domenica 25 marzo alle ore 18:00 al PalaTracuzzi, arbitreranno Salvatore Arbace e Jessica Scalone di Ragusa (RG).

    Sarà possibile seguire il match nella diretta testuale dell’app “Amatori Messina” presente su su Google Play – Play Store per il sistema operativo Android e su App Store – Apple per il sistema operativo Ios.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img