SERIE D. La Nuova Pall. Messina Cocuzza a caccia di punti playoff sul parquet del Basket Cefalù

Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza impegnata in trasferta nella sedicesima giornata contro il Basket Cefalù 1972, gara molto importante per il piazzamento finale dei giallorossi. A tre giornate dalla fine della stagione regolare infatti Stuppia e compagni sono obbligati a fare risultato per non rischiare di perdere il treno playoff. I padroni di casa, al debutto assoluto nel torneo di serie D, hanno gettato le basi per la prossima stagione e conquistata la salvezza non hanno particolari assilli di classifica. La formazione allenata da Mantia ha visto il ritorno in campo del presidente Angelo Lombardo e si affida all’estro di Powell Chambers (30 punti nel derby con la Zannella Cefalù e 22,4 punti di media). In attacco si fanno sentire l’ala Pirrone (15,7), Zendeli (11,6) e i giovani Culum (7,4), Golubovic (5,3) e il nuovo acquisto Railans (9,0). A completare il roster Arati, Cimino, Golubovic, Manzone, Saccà e Vacca.

Palla a due per Basket Cefalù 1972 – Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza domenica 16 febbraio alle ore 18:00 al Palasport “Consales” di Termini Imerese (PA), arbitreranno Gaspare Barbera di Trapani (TP) e Marcello Barone di Palermo (PA).

Aggiornamenti in tempo reale sull’andamento del match durante la partita sulla pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/