SERIE D. La Nuova Pall. Messina Cocuzza ospita Canicattì per il riscatto

Torna fra le mura amiche la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza che ospiterà per la terza giornata del campionato di serie D girone B l’Olympia Canicattì. Stuppia e compagni dopo aver condotto per tre quarti il match sul parquet di Cefalù hanno subito una sconfitta bruciante determinata anche da un arbitraggio che nell’ultimo parziale ha cambiato il metro comminando ben 15 falli agli ospiti. L’amarezza è comunque già alle spalle e l’obiettivo è un immediato riscatto contro la formazione allenata da coach Cordova. Occhio all’esperienza del lungo ex Licata Falanga e all’energia del 1998 scuola Fortitudo Agrigento Napoli,Bazan al rientro sul parquet dopo una serie di infortuni e all’ala Marko Uka. A completare il roster gli esperti Fiorentino, Guagenti e i giovani Beccaria, Sferrazza, Caci e Thior.

Palla a due per Nuova Pallacanestro Messina – Olympia Canicattìdomenica 10 novembre alle ore 18:30 al Palazzetto dello Sport diPiazzale Pertini di San Filippo del Mela, arbitreranno Angelo Mucella di San Filippo del Mela (ME) e Alessandro Formica di Venetico (ME).

Aggiornamenti in tempo reale sull’andamento della partita sulla pagina Facebook: facebook.com/nuovapallacanestromessina/