SERIE D. La Nuova Pall. Messina Cocuzza si rinforza con l’ala serba Dalibor Vidakovic

La Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza ingaggia l’ala serba Dalibor Vidakovic

La Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza comunica l’ingaggio per la stagione 2019/2020 dell’atleta Dalibor Vidakovic.

L’ala serba classe1998, 203 cm di altezza,è cresciuto nel Santa Margherita Ligure dove ha conseguito la formazione italiana, per poi giocare a Lumezzane, Recanati e Matelica partecipando ai campionati U18 e U20 di Eccellenza (con una finale nazionale) e in C Silver, C Gold e serie B. La dirigenza della Nuova Pallacanestro Messina ringrazia la Sport Leader Agency del procuratore Zivanovic e il referente italiano Mazzali per la grande disponibilità.

Sono un giocatore mancino che gioca da 3/4, – si presenta Vidakovic mi piace giocare sia vicino a canestro che fuori.
È la prima volta che visito Sicilia, una terra che, vista da fuori, mi è sempre piaciuta sia per la gente che per la bellezza dei luoghi. Sono quindi molto contento per l’opportunità che la Nuova Pallacanestro Messina mi ha dato, ovvero giocare in un posto come Sicilia. Parlando del team, fin ora sembra un gruppo molto promettente, e una squadra così non può non avere obiettivi ambiziosi. Andremo avanti al 110% dell’impegno cercando di essere sempre uniti, perché solo così si può arrivare lontano. Ringrazio ancora tutti per avermi accolto,
– conclude Dalibor i dirigenti della squadra per avermi dato questa opportunità e un grazie in anticipo ai tifosi che verranno a vederci e supportarci. Ci vediamo alla prima giornata di campionato!