SERIE D. L’Azzurra Pozzallo saluta Scrofani e riporta in panchina coach Paternò

L'allenatore aveva lasciato la panchina dell'Azzurra, di comune accordo con la società, a giugno 2019

Giuseppe Paternò
Coach Giuseppe Paternò
Per la stagione sportiva 2020-21 la guida tecnica della squadra cara al Presidente Nunzio Agnello, che parteciperà al campionato regionale di Serie D, sarà affidata a Giuseppe Paternò. Un ritorno in panchina del coach pozzallese dopo la parentesi della scorsa stagione da direttore sportivo.
La Società Azzurra Pozzallo esprime la graditudine per il lavoro svolto a coach Salvatore Scrofani e per la dedizione messa in campo la scorsa stagione, purtroppo sospesa causa Covid-19.
Siamo già a lavoro – le parole di coach Paternò – per allestire il roster che disputerà il prossimo campionato di serie D. Con la società abbiamo obbiettivi e programmi ben definiti, ci stiamo muovendo per comporre una squadra con giocatori tutti Italiani, tra cui diversi prospetti giovani ma con esperienze nei campionati regionali e con l’innesto di diversi atleti del nostro vivaio, sono felice per aver rinnovato il rapporto di collaborazione come preparatore atletico con il Prof. Falco Corrado. Sicuramente sarà una stagione avvincente e ricca di soddisfazioni, attendiamo che la fip dirami le nuove linee guida per l’inizio delle attività agonistiche, abbiamo tanta voglia di ritornare in palestra, ci aspetta tanto lavoro da fare”.