More

    SERIE D. Milazzo batte Sporting Sant’Agata, coach Pirri: “Ho un gruppo super”

    Una giovanissima Minibasket Milazzo ha battuto questo week-end una Sporting Sant’Agata di Militello combattiva e non certo doma.

    Riportiamo di seguito le dichiarazioni del coach dei milazzesi Giuseppe Pirri, soddisfatto della vittoria, orgoglioso del suo gruppo e riconoscere alla dirigenza che lo ha portato a sposare il progetto del Minibasket Milazzo. tutt’altro “Sapevamo che era una partita dura e lo è stata, bella e avvincente dove nè noi nè Sant’Agata di Militello è riuscita a dare uno strappo importante e fino alla fine la partita è stata in equilibrio. Nel finale – ha spiegato il coach – siamo stati più cinici nel portare a casa la vittoria, ma si deve dare merito a una buona squadra come lo Sporting che non ha demeritato“.

    Pirri ha elogiato chiaramente il suo gruppo. “Sono contento perché ho un gruppo super dove la media e di soli 20 anni, che sta lavorando bene e tutti stanno mettendo al servizio l’uno dell altro. C’è tanto da migliorare e per questa opportunità ringrazio la famiglia Principato e il dirigente responsabile Paolo De Gaetano e tutto lo staff sempre presente. Il nostro obiettivo è crescere tutti insieme senza pensare alla luna ma solo alla crescita dei nostri giovani“.

    Sporting Sant’Agata di Militello: Strati M. 12, Urso 10, Micciulla 5, Valente 2, Galipò, Strati F., Machì , Limina, Carianni, Sindoni 4 , Kostov29, Serio. All.: Fiasconaro.

    Asd Minibasket Milazzo: Di Paola, Italiano 13, Spanà 13, Genjac 14 , Miranovic 13, Catanesi 3, Calivà , Gitto, Maimone 2, De Paoli, Cuccuru 5,  Dranovic 2. All.: Pirri

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img