SERIE D. Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza ospita Bagheria

Ultima sfida del girone d’andata e del 2019 per la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza che affronterà fra le mura amiche la Pallacanestro Bagheria. La formazione palermitana nonostante la penalizzazione di 3 punti è in piena corsa per la salvezza diretta grazie a due vittorie consecutive; nello scorso turno Bagheria ha battuto nello scontro diretto in casa Canicattì lasciandola in coda alla classifica a zero punti. A fare le fortune dei biancorossi è principalmente Riccardo Ducato che viaggia a 30,3 punti di media con un high di 42, il secondo marcatore di squadra è l’altro Ducato, Gabriele, che porta alla causa 13,1 punti a gara. In doppia cifra anche l’ala D’Amico, mentre buoni contributi arrivano dal centro Cerasola 8,4 e dall’esperto play Maggiore 4,4. Completano il roster i vari Visconti, Bagnasco e Conti.
Palla a due per Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza – Pallacanestro Bagheria domenica 22 dicembre alle ore 18:30 al Palazzetto dello Sport di Piazzale Pertini di San Filippo del Mela, arbitreranno Daniele Barbagallo di Acireale (CT) e Damiano Cavallaro di Zafferana Etnea (CT).
Aggiornamenti in tempo reale sull’andamento del match durante la partita sulla pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/