SERIE D. Papazov espulso e squalificato, ma l’Azzurra Pozzallo non ci sta e propone un video

Al termine della gara giocata giorno 30/10/2019 tra Azzurra Basket Pozzallo e Amatori Messina, secondo quanto riportato dagli arbitri nel referto, il giudice sportivo ha comminato 2 giornate di squalifica per Radozin Papazov per comportamento scorretto e plateale con azione intenzionale in fase di gioco.

La società pozzallese non ha accettato passivamente il provvedimento e ha inviato un video che ripropone l’azione dell’espulsione.

 

Un video che a detta dell’Azzurra “scagiona Papazov dalla valutazione fatta dal primo arbitro dove si vede nettamente che il giocatore in fase di prenetrazione scarica la palla al lungo senza cattiveria e volontarietà. Dal C.U. n. 74 del 04/11/2019 del G.S. sulla gara n. 276 tra AZZURRA POZZALLO e amatori Messina,  il provvedimento disciplinare dice: “Squalifica tesserato per 2 gare per comportamento scorretto e plateale con azione intenzionale in fase di gioco. Ovviamente la Società si sta adoperando per il ricorso avverso la decisione del Giudice Sportivo”.