SERIE D. Il recupero fra Tricenter Amatori Messina e Adrano decisivo per la griglia playoff

amatori-adrano
amatori-adrano

Si giocherà stasera mercoledì 21 febbraio alle ore 20:30 al PalaTracuzzi la sfida fra Tricenter Amatori Messina e Sporting Club Adrano, recupero della sedicesima giornata. Le due squadre arrivano al match in un buon momento di forma, con due vittorie di fila per parte. Gli ospiti hanno battuto Gela e Grottacalda in casa, rilanciandosi definitivamente in zona playoff, mentre l’Amatori Messina vincendo a Caltanissetta e soprattutto sul campo di Acireale ha ripreso a correre riconquistando la vetta della classifica. Con cinque turni ancora da disputare le quattro formazioni di testa (Messina, Gela, Acireale e Adrano) sono pressoché certe di un posto nella post-season, lo scontro di stasera potrebbe decidere la posizione finale, coi padroni di casa ancora in ballo per arrivare al primo posto.

L’Amatori, in casa, ha vinto 5 delle 6 gare giocate, uscendo sconfitto solamente con Grottacalda, Adrano fuori casa non ha mai vinto con una delle prime cinque formazioni del torneo, ma gli etnei vivono un ottimo momento di forma e in casa hanno surclassato 110-67 proprio gli ennesi, Nelle sconfitte esterne, maturate ad inizio campionato, mancava poi anche l’asso Whatley che viaggia alla media mostruosa di 35 punti a gara.

Adrano verrà al completo al PalaTracuzzi, per Messina ancora assenti Pistorino e Romano.

Al “PalaTracuzzi”, primo arbitro Angelo Mucella De Gaetano di San Filippo Del Mela (ME), secondo Matteo Gazzara di Messina. Al tavolo Bianca Bonaccorsi (segnapunti), Martina Marino di Messina (cronometrista) e Carmela Cardullo (24 secondi) di Messina, osservatore Antonino Gennaro di Sant’Agata di Militello (ME).

Sarà possibile seguire il match nella diretta testuale dell’app “Amatori Messina” presente su su Google Play – Play Store per il sistema operativo Android e su App Store – Apple per il sistema operativo Ios.