SERIE D. Stasera alle 20:30 il recupero di gara 2 fra Adrano e Amatori Messina

Palla a due Amatori Messina - Adrano
Palla a due Amatori Messina - Adrano

Match da dentro o fuori per il Tricenter Amatori Messina nel recupero di gara 2 della semifinale playoff originariamente prevista per sabato. Il match non è stato disputato per l’impraticabilità della Tensostruttura di Adrano dovuta al forte vento. Peloritani alla ricerca della vittoria necessaria per riportare la serie in parità.

Ultima chiamata per l’Amatori Basket Messina targato Tricenter, in gara 2 contro Adrano sarà necessaria una impresa per non abbandonare i playoff. I peloritani in gara 1 dopo un buon inizio hanno perso il bandolo della matassa contro un avversario forte e più abituato a giocare di playoff, lasciando via libera a Whatley e compagni. La sfida, come previsto, si è decisa in difesa, soprattutto nel secondo parziale dove Adrano ha avuto a disposizione un’infinità di attacchi in sovrannumero che hanno consentito agli ospiti l’allungo decisivo. La difesa Amatori (la migliore del torneo) è tornata sui suoi standard solo nella ripresa, ma la formazione ospite ha ben gestito il vantaggio portando a casa una vittoria meritata.

Con le spalle al muro Messina per riportare la serie al PalaTracuzzi dovrà giocare una partita pressochè perfetta, cosa non facile di fronte a un avversario molto carico e che in casa si esalta di fronte al proprio caloroso pubblico. Anche se il pronostico è a questo punto a favore di Adrano i nero-arancio faranno di tutto per cogliere il punto del pareggio. Coach Maggio recupera Valitri assente sabato.

Palla a due per Adrano – Tricenter Amatori Messina mercoledì 18 aprile alle ore 20:30 alla Tensostruttura di Adrano, arbitreranno Cinzia Savoca di Bagheria (PA) e Gaspare Barbera di Trapani (TP).

Sarà possibile seguire il match nella diretta testuale dell’app “Amatori Messina” presente su su Google Play – Play Store per il sistema operativo Android e su App Store – Apple per il sistema operativo Ios.