SERIE D. Tricenter Amatori Messina impegnato contro Caltanissetta nell’anticipo

Amatori Messina in casa contro Caltanissetta
Amatori Messina in casa contro Caltanissetta

Trasferta a Caltanissetta contro l’Invicta per il Tricenter Amatori Messina che sfiderà nell’anticipo del sabato 27 l’Invicta. I peloritani, reduci da un gennaio “nero” con tre sconfitte consecutive cercano un successo importante per la classifica.

Nell’anticipo della quindicesima giornata del girone sud della serie D l’Amatori Basket Messina affronterà al PalaCannizzaro di Caltanissetta l’Invicta. Dopo lo straordinario avvio di torneo con nove vittorie consecutive i peloritani hanno chiuso gennaio con un bilancio di tre sconfitte culminato con il primo stop casalingo contro un rinnovato Grottacalda. Acireale e Gela hanno approfittato della crisi dei nero-arancio portandosi in prima posizione, l’obiettivo immediato degli atleti di coach Maggio è quello di riprendere a fare punti contro i nisseni. La formazione di casa dopo tre vittorie nelle prime tre gare si è ritrovata nei bassifondi della classifica ed è intervenuta sul mercato con l’innesto della guardia Calogero Zarbo, cresciuta proprio nell’Invicta.

Palla a due per Invicta Caltanissetta – Tricenter Amatori Messina sabato 3 febbraio al PalaCannizzaro di Caltanissetta di Messina con inizio alle ore 18, arbitreranno Antonio Esposito e Cettina Esposito di Santa Croce Camerina (RG), sarà possibile seguire il match nella diretta testuale dell’app “Amatori Messina” presente su Play Store di Android e App Store per Apple Ios.