Siciliabasket in radio. Giuseppe Caronna a Tempi Supplementari: “A Montecani con fame di vittoria”

Giuseppe Caronna
Il centro della Costa d'Orlando Giuseppe Caronna

E’ stata archiviata, seppur non a cuore leggero, la sconfitta che l’Irritec Costa d’Orlando ha rimediato al PalaValenti contro la Nuova Pallacanestro Nardò. Il risultato opposto avrebbe avuto per i siciliani un solo significato: promozione in Serie B e raggiungimento al primo turno dell’obiettivo stagionale.

Ed invece il salto di categoria potrebbe arrivare in Toscana, esattamente al PalaTerme di Montecatini, durante i giorni dello spareggio che si disputerà dal 16-17-18 giugno ed in cui la Costa d’Orlando giocherà contro Janus Basket Fabriano e la Polisportiva Battipalgliese (qui un identikit realizzato dalla Costa sui campani)

Protagonista della partita persa contro Nardò è stato il “solito” Giuseppe Caronna, autore di 17 punti importanti ma non fondamentali per l’esito dell’incontro. Il centro della Costa d’Orlando è stato intervistato da Chiara Borzì di Siciliabasket, all’interno della trasmissione Tempi Supplementari di Radio Zammu, condotta da Alberto Facchi e Silvia Gentile, ed a svelando le intenzione della Costa in vista per quest’ultimissima chance a disposizione per la promozione.

ASCOLTA L’INTERVISTA INTEGRALE A GIUSEPPE CARONNA