Sicily By Car Palermo Basket, il 18 settembre la presentazione ufficiale presso Palazzo delle Aquile

La società Sicily By Car Palermo Basket comunica che mercoledì 18 settembre p.v. si terrà la presentazione ufficiale della squadra per la stagione 2019/2020, alle ore 12:30 nella prestigiosa cornice di Palazzo delle Aquile.

Un evento di grande rilievo che, attraverso la location scelta, sottolinea ancora una volta la collaborazione tra la società, che si appresta a disputare il suo primo campionato di Serie A1 negli ultimi 29 anni, e le istituzioni comunali con cui è sempre vivo il dialogo per rilanciare lo sport di vertice a Palermo.

La presentazione si svolgerà in una fase del precampionato davvero intesa per Sicily By Car Palermo Basket, che avrà il suo primo test venerdì prossimo alle ore 18 a Ragusa contro la forte formazione di casa della Passalacqua. Il 21-22 settembre invece si svolgerà il primo Trofeo Internazionale “Città di Palermo” cui parteciperanno anche la stessa Ragusa, il Galatasaray di Istanbul e il Famila Wuber Schio (campione d’Italia); quest’ultima sarà proprio l’avversaria delle palermitane nella seconda semifinale del torneo, sabato alle 18.

Nella conferenza stampa si parlerà di questo importante evento, del progetto societario, degli sponsor, del nuovo organico, e della campagna abbonamenti. Appuntamento mercoledì alle ore 12.30!