SORBINO CUP FINALE SCUDETTO. Aperte le prevedite per gara 3, tifosi organizzano un nuovo pullman per seguire la squadra a Schio

I tifosi della Passalacqua Spedizioni Ragusa

Tramite la propia pagina ufficiale Facebook, la Passalacqua Spedizioni Ragusa ha diffuso le prime notizie che riguardano l’inizio dell’attesissima serie di Finale Scudetto prevista contro Famila Schio.

“Inizia da oggi pomeriggio al Bar Savini Ragusa la prevendita dei biglietti per gara 3 finale playoff, in programma martedì 7 maggio alle ore 20,45 al Pala minardi di Ragusa. In vendita saranno i biglietti da 7 euro (settore azzurro intero), 10 (settore giallo) e ridotto da 5 euro (da 0 a 18 e over 65, dal momento che per motivi organizzativi e di ordine pubblico tutti coloro che entreranno dovranno essere muniti di biglietto e dunque non sarà consentito l’ingresso gratuito degli under 13). Inoltre, ci sarà la prevendita da parte del nostro speaker Mario Tribastone, a cui ci si può rivolgere per acquistare i biglietti in prevendita da 7 e 10 euro al numero 3931885716.
La società biancoverde, per il giorno della partita, invita i tifosi a recarsi al botteghino almeno un’ora prima dall’inizio del match. In vista di gara 2, intanto la società mette a disposizione un pullman da 50 posti per permettere ai tifosi di raggiungere Schio. E’ previsto un contributo che si aggirerà intorno a 50 euro. Il pullman partirà solo se verrà interamente occupato. La partenza è fissata per giorno 2 maggio (gli orari non sono ancora stabiliti), e si ripartirà per Ragusa subito dopo la partita. Potete farci sapere in questa pagina o contattare Alessio Floridia.
#vedosolobiancoverde #lbflive”