ALMA PATTI, STREAMING OPEN CONTRO CUS CAGLIARI E INIZIO CROWDFUNDING

L’Alma Patti è la squadra della città di Patti, ma anche una nuova realtà del basket di Serie A2 che vuole porre basi solide per conquistare la fiducia che merita nel secondo campionato nazionale.
Per questo motivo, consapevole della situazione di emergenza e della necessità di dover avvicinare a più persone possibili le emozioni e la spensieratezza che solo lo sport e la pallacanestro possono dare, ha deciso di trasmettere in gratuitamente la gara prevista questo pomeriggio alle 19:30 contro il Cus Cagliari.
Contestualmente la dirigenza con al vertice il presidente Attilio Scarcella ha deciso di avviare un’azione di crowdfunding aperta a tutti i cittadini pattesi, i tifosi siciliani dell’Alma Patti e tutti gli appassionati di pallacanestro che hanno a cuore il nostro sport.
Per questo sarà possibile da oggi garantire un contributo all’Alma Patti destinando qualsiasi somma sia nelle disponibilità di ognuno, facendo un semplice bonifico all’iban societario IT55M052168238100000800718 – Creval – A.S.D Alma Basket Patti – indicando come causale “Sostengo l’Alma in A2”.

L’Alma ringrazia i suoi abbonati per il contributo già offerto per sostenere una realtà che è per prima patrimonio della Città di Patti e dei suoi tifosi e garantisce oltre il proseguo delle dirette streaming l’assegnazione dei posti già a loro riservati al PalaSerranò, per i mesi in cui sarà nuovamente possibile accedere all’impianto.

Sosteniamo la Serie A2!