More

    SUPERCOPPA. Schio sfiora il centello contro Ragusa, coach Recupido: “Romeo ci ha tenuto un pò a galla, terzo quarto deficitario”

    Nicole Romeo

    “Nei primi due quarti abbiamo tenuto botta nonostante la differenza di organico e stato di preparazione. Abbiamo lottato tanto anche se non abbiamo ancora difeso come dobbiamo difendere, qualche numero di Nicole ci ha tenuto un po’ a galla, ma purtroppo c’è stato un approccio nel terzo quarto quanto mai deficitario, un po’ per la stanchezza, un po’ per le scarse rotazioni. Da quel momento in poi la partita ha avuto ben poco da dire. Diciamo che ci dobbiamo portare le cose buone che abbiamo fatto nella prima metà di gara, anche se in quei frangenti qualche errore non è mancato, e dobbiamo metterci a lavorare su quello che invece non è andato nella seconda metà. Speriamo di potere recuperare Santucci, che ha bisogno di qualche giorno di riposo, e contiamo di potere tesserare Ostarello in vista dell’esordio nell’Opening Day della prossima settimana”.

    Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Passalacqua Spedizioni Ragusa, Gianni Recupido, al termine della gara persa contro Famila Schio, 99-57, valida per la Supercoppa LBF.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img