Taylor Griffin arriva a Trapani

Nel tardo pomeriggio di oggi è previsto l’arrivo a Trapani di Taylor Griffin, il secondo americano che vestirà la maglia granata nella stagione 2015/16. Griffin si aggregherà ai compagni di squadra non appena avrà smaltito la fatica del volo intercontinentale, consentendo a coach Ducarello, così, di avere a disposizione il roster completo della Pallacanestro Trapani.

 

PRIMA SQUADRA

In programma una doppia seduta di lavoro (ore 9.00 atletica e ore 17.30 pesi+basket) per la prima squadra della Pallacanestro Trapani, a meno di una settimana dall’esordio stagionale, che si terrà il prossimo 2 settembre, in amichevole, in casa dell’Aquila Palermo.

 

PALLACANESTRO TRAPANI E CONAD, ALLE 17 LA CONFERENZA STAMPA

E’ stato raggiunto un importante accordo tra la Pallacanestro Trapani e il gruppo Conad. Si tratta di un legame estremamente rilevante per la nostra società, che ci consente di pianificare con maggiore entusiasmo la prossima stagione e il futuro stesso del nostro club. Questa collaborazione si pone in totale linea di coerenza con la ferma volontà della Pallacanestro Trapani di coinvolgere sempre più realtà del territorio all’interno di un progetto di crescita ormai avviato.

Nella giornata di oggi, alle ore 17.00, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Ilio si terrà la conferenza stampa che avrà il fine di presentare e descrivere le caratteristiche fondanti con le quali si svilupperà questo sodalizio. Nell’occasione, saranno presenti e interverranno il presidente della Pallacanestro Trapani Pietro Basciano, l’amministratore delegato Julio Trovato, il responsabile commerciale Andrea Agazzani, il direttore generale di Conad Natale Lia, il direttore marketing di Conad Giovanni Anania e il giornalista sportivo Italo Cucci. Si invitano a intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

 

CAMPAGNA ABBONAMENTI

Viene prolungata di due giorni la validità delle agevolazioni relative alla campagna abbonamenti per la stagione 2015/16 della Pallacanestro Trapani. Coerentemente con gli orari di apertura della segreteria, infatti, il nostro club ha deciso di estendere fino al 30 agosto alle ore 12.00 (e non più fino a venerdì 28) la possibilità per tutti i tifosi granata di usufruire dei seguenti sconti:

–        fino al 30 agosto gli abbonamenti in Tribuna Numerata saranno scontati di 15 euro rispetto al prezzo di listino;

–        fino al 30 agosto gli abbonamenti in Tribuna saranno scontati di 10 euro rispetto al prezzo di listino;

–        i primi 10 abbonamenti in Parterre centrale saranno sottoscritti con uno sconto di 40 euro sul prezzo di listino;

–        tutti coloro i quali si abbonano entro il 30 agosto, in occasione del Memorial Basciano (26 e 27/09/2015) avranno la possibilità di acquisire un biglietto unico, valido per entrambi i giorni dell’evento, a 10 euro;

 

I tagliandi potranno essere sottoscritti presso la nostra segreteria, sita all’interno della sede sociale del club, al Pala Ilio, nei seguenti orari:

Dal lunedì al venerdì: 10.00/13.00 – 17.00/20.00; Sabato e Domenica: 10.00-12.00.

Mattia Molteni (guardia Pallacanestro Trapani): “Ho trovato un ambiente fantastico a Trapani. Mi riferisco sia a quello che sta accadendo dal punto di vista umano, in una città che mi ha accolto come meglio non si poteva, sia da quello cestistico, grazie a una società seria e a dei compagni che mi stanno davvero aiutando a inserirmi. Durante gli allenamenti stiamo cercando di imprimere soprattutto ritmo e intensità al nostro gioco. Sono certo che questo ci aiuterà molto durante la stagione”.