More

    TdR Emilia-Romagna. Andrea Bianca: “Finita la fase piu dura”

    Ancora nessuna gioia per la Sicilia guidata da coach Andrea Bianca al Trofeo delle Regione 2016 organizzato in Emilia Romagna.
    I padroni di casa dell’Emilia, le Marche e la Liguria si sono dimostrati avversari troppo ostici, sicuramente di prima fascia, ma l’allenatore dei siciliani non dispera.

    Questi ragazzi sono abituati a sorprendere. Parliamo di un gruppo che ha avuto poche occasioni di allenarsi insieme, ma si è dimostrato sempre incomiabile. Escluso il risultato maturato contro l’Emilia Romagna – spiega l’allenatore siracusano – con la Liguria abbiamo perso di 7 punti in una partita dal risultato un po  bugiardo, perché maturato a pochi minuti dalla fine ai tiri liberi, con le Marche siamo arrivati anche ad un punto di differenza per poi perdere di 16. È chiaro che paghiamo la maggiore fisicità degli avversari e la loro maggiore tecnica, in questo caso neppure la grandissima dedizione dei ragazzi basta”.

    Per conoscere il futuro della rappresentativa siciliana al Trofeo delle Regioni bisogna aspettare i risultati di stasera, ma è quasi certa la possibilità di giocare incontri più abbordabili.

    In questa nuova fase giocheremo in gironi completamente diversi, dove sono presenti altre squadre che come noi hanno perso. Non sappiamo quale può essere il piazzamento a cui aspirare per dire di aver interpretato bene il Trofeo delle Regioni, ma è chiaro che cercheremo di fare il miglior risultato possibile“.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img