Torneo 3vs3 “Basket for Unicef” all’Ignatianum di Messina, si gioca l’8 e 9 luglio

Basket for Unicef all'Ignatianum di Messina
Basket for Unicef all'Ignatianum di Messina

Basket solidale nel weekend dell’8 e 9 luglio a Messina, nello storico campo 3vs3 dell’Ignatianum si terrà la settima edizione del torneo benefico “Basket for Unicef”. Il ricavato andrà in beneficenza per la campagna UNICEF “Prevenzione e terapia della malnutrizione”.

La settima edizione del Torneo “Basket for UNICEF” si svolgerà nei giorni di sabato 8 e domenica 9 luglio 2017 dalle ore 9:30 alle 21:00, presso lo splendido campetto dell’istituto Ignatianum (a pochi metri dallo svincolo autostradale di Messina Boccetta).
Il consolidato torneo 3vs3 ha visto negli anni precedenti la partecipazione di nomi illustri della pallacanestro di Messina e Provincia.
Negli spazi esterni dell’istituto verranno organizzate molte altre attività ricreative e sarà presente l’area ristoro con bevande, deliziose torte e prelibatezze preparate dai volontari e dai numerosi amici del torneo.
Facendo parte della rete dei tornei “FISB SICILIA” i vincitori del torneo “BASKET for UNICEF” accederanno di diritto alla fase finale della tappa regionale che si terrà a Capo d’Orlando i primi di Agosto.

Il ricavato delle iscrizioni al torneo delle due giornate andrà in beneficenza a favore della campagna internazionale UNICEF “Prevenzione e terapia della malnutrizione nelle regioni occidentali (Repubblica Democratica del Congo)”.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dell’evento.