More

    Torrenova all’ultimo respiro, Dyachenko ne mette 42, canestro decisivo di Scarlata junior

    Vince faticando nel finale di gara la Confezioni Corpina Torrenova di coach Domenico Bacilleri, che batte una mai doma OR.SA Barcellona per 79-77 grazie all’ultimo di Scarlata in transizione su assist di Arto. Con questa vittoria la Cestistica porta a 6 le vittorie consecutive e riparte dopo la sosta con un successo importante, che permetterà alle Aquile di affrontare Alcamo con solo due lunghezze di svantaggio nel big match della settimana prossima. Ottima la prestazione di tutti i ragazzi più giovani della Confezioni Corpina Torrenova, menzione speciale per Serafino e Scarlata, autore anche del canestro decisivo.

    I padroni di casa approcciano in maniera ottimale al match, chiudendo il primo quarto sul 27-11 con Dyachenko a trascinare i suoi compagni di squadra. Sembra una gara già indirizzata alla fine del primo parziale ma Barcellona ha il merito assoluto di non mollare e rimane in partita. All’intervallo è 44-32, con la gara nuovamente aperta. Torrenova tenta di imprimere i suoi ritmi al rientro dagli spogliati, ma Barcellona è un avversario ostico e complicato da battere. Nel frattempo, dopo l‘infortunio a Galipò, viene espulso Albana e le Aquile ne risentono. Gli ospiti sono definitivamente in partita, ma Torrenova ha il merito di volerla di più e nel finale punto a punto è un canestro di Scarlata su assist di Arto a dare i due punti ai padroni di casa.

    Confezioni Corpina Torrenova – OR.SA Barcellona 79-77 (27-9; 44-32; 62-55)

    Confezioni Corpina Torrenova: Dyachenko 42, Micale 11, Galipò, Albana 10, Arto 9, Scarlata 4, Serafino 3, Sgrò ne, Lardomita ne. All: Bacilleri.

    OR.SA Barcellona: Raicevic 22, Radonjic 20, Albo 10, Mustacchio 6, Valenti 6, Biondo 4, Vukcevic 4, Costantino 3, Porcino.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img