Trapani a Verona senza Renzi e Nwohuocha

Questa mattina la 2B Control Trapani ha effettuato un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani (AGSM Forum, ore 12.00) contro la Tezenis Verona.
Gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West – Girone verde.
Secondo le disposizioni dell’ultimo DPCM ed in ottemperanza al protocollo sanitario, l’intero “team squadra” si è sottoposto a tampone antigenico che è risultato per tutti negativo. Partita a porte chiuse.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:
Tommy Pianegonda, Luciano Tartamella, Emmanuel Adeola, Hugo Erkmaa, Gabriele Spizzichini, Marco Mollura, Shonn Miller, Matteo Palermo, La Marshall Corbett, Vlade Piarchak.

Arbitri: CAFORIO ANGELO di BRINDISI (BR), GAGNO GABRIELE di SPRESIANO (TV), PATTI SIMONE di MONTESILVANO (PE)

Questo il commento di Tommy Pianegonda in vista del match di domenica: “Ovviamente non siamo contenti di come stia andando il campionato e la fortuna di certo non ci ha aiutati. Noi giovani abbiamo la responsabilità di farci trovare sempre pronti a maggior ragione in un periodo come questo in cui abbiamo subito tanti infortuni. Il coach mi ha sempre dato fiducia e adesso è il momento di ripagarlo”.

Note:
– Assente il capitano Andrea Renzi per una distorsione alla caviglia destra.
– Assente Curtis Nwohuocha a causa di una lesione di III grado sulla fascia plantare del piede destro.

Media: Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale