Trapani, campagna abbonamenti a quota 500!

Domenica scorsa si è concluso con successo il periodo di validità delle agevolazioni relative alla campagna abbonamenti per la stagione 2015/16 della Pallacanestro Trapani. In questo periodo di sconti, il nostro club è felice di aver riscontrato un’affluenza di tifosi ogni giorno crescente e un numero di tessere sottoscritte che ha già superato quota 500.

Naturalmente, la campagna abbonamenti continua con i regolari orari di apertura della segreteria e proseguirà fino all’inizio del campionato, fissato per il prossimo 4 ottobre.

Ricordiamo che i tagliandi potranno essere sottoscritti presso la nostra segreteria, sita all’interno della sede sociale del club, al Pala Conad, nei seguenti orari:

Dal lunedì al venerdì: 10.00/13.00 – 17.00/20.00; Sabato e Domenica: 10.00-12.00.

 

PRIMA SQUADRA

Prima giornata di pregara della stagione 2015/16. Domani, infatti, alle ore 18.00, al Pala Mangano si svolgerà l’esordio stagionale della Pallacanestro Trapani, in programma contro i padroni di casa dell’Aquila Palermo. Per oggi prevista una doppia seduta, in preparazione del match (ore 9.00 atletica e ore 18.15 basket). Ricordiamo che sabato 5 settembre si giocherà la seconda sfida settimanale per i granata, di nuovo in trasferta, sul campo dell’Orlandina.

Mirko Gloria (ala-pivot Pallacanestro Trapani): “Tutti siamo molto contenti di iniziare a giocare delle partite vere, come accadrà a partire da domani. In questo primo scorcio di preparazione stiamo lavorando bene e con intensità. I senior, in particolare, danno costantemente a me e agli altri under un grande esempio, perché mostrano disponibilità al sacrificio e un forte orientamento agli obiettivi. Sono molto soddisfatto anche perché il coach Ugo Ducarello sta prestando molta attenzione ai dettagli e corregge spesso anche noi giovani. E adesso tutte le amichevoli rappresenteranno dei test importanti, per prendere dimestichezza con i meccanismi di squadra e verificare la nostra condizione”.