Trapani, coach Daniele Parente: “Contro l’Eurobasket Roma sarà lotta sotto i tabelloni”

Daniele Parente
Daniele Parente

Venerdì 15 Dicembre, alle ore 12, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la conferenza stampa pregara di coach Ugo Ducarello in vista della dodicesima giornata di Serie A2 Old Wild West girone Ovest.
Per tutti i tifosi, sarà possibile vedere la diretta streaming della conferenza sulla nostra pagina facebook ufficiale.

PRIMA SQUADRA
Previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra (10.15/12.15 pesi + basket – 17.30/19.30 basket), in vista della ripresa del campionato. Sabato 16 dicembre (ore 18.30), infatti, la Pallacanestro Trapani affronterà al PalaTiziano la Leonis Roma nella gara valida per la 12^ giornata di A2 Old Wild West girone Ovest.

Daniele Parente (assistant coach Lighthouse Trapani): “Sabato affronteremo una squadra che nel corso di questo campionato ha cambiato guida tecnica. Dopo le prime difficoltà d’inizio stagione, stanno uscendo fuori le idee di coach Andrea Turchetto, che è subentrato a Davide Bonora. L’Eurobasket Roma, come noi, è una squadra molto fisica e sarà una bella lotta sotto i tabelloni. Noi veniamo da un buon periodo e sappiamo che questo match è molto importante per continuare il cammino intrapreso. A Roma dovremo avere un grande approccio alla gara cercando di imprimere grande intensità su entrambi i lati del campo”.