Trapani, Demian Filloy: “La sconfitta contro Latina ci ha lasciato l’amaro in bocca”

Demian Filloy
Demian Filloy

Nel pomeriggio di domani venerdì 17 marzo, alle ore 17.00, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la consueta conferenza stampa di coach Ugo Ducarello in vista della 25^ giornata di stagione regolare. Interverrà anche il playmaker granata Claudio Tommasini. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.
Per tutti i tifosi, sarà possibile vedere la diretta streaming della conferenza sulla nostra pagina facebook ufficiale.
PRIMA SQUADRA
Previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra (10.15/12.15 pesi + basket – 17.30/19.30 basket), in vista della ripresa del campionato. Domenica 19 marzo (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani affronterà al Biella Forum la capolista Angelico Biella nella gara valida per la 25^ giornata di A2 Citroën girone Ovest.

Demian Filloy: “La sconfitta contro Latina ci ha lasciato molto amaro in bocca poiché era una partita che avremmo dovuto e potuto vincere. Dovremo essere bravi a lasciarci alle spalle le scorie di questa battuta d’arresto e guardare avanti con entusiasmo perché la strada per i play-off è ancora lunga. Domenica giocheremo contro Biella che sta legittimando giornata dopo giornata il suo primato in classifica. Dovremo essere bravi a non lasciare troppe iniziative individuali ai loro americani cercando di sfruttare i loro punti deboli. Non sarà facile ma ci proveremo”.