Trapani ospita Urania Milano, la guardia Romeo: “I due punti per noi e i nostri tifosi”

Gabriele Romeo

Questo mattina la 2B Control Trapani effettuerà al Pala Auriga l’ultimo allenamento di preparazione alla partita di domani contro l’Urania Milano (Pala Auriga, ore 12.00), gara valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West – girone verde. 

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente: 

Myles Carter, Giovanni Minore, Omar Dieng, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, De’Riante Jenkins, Kiryl Tsetserukou, Marco Mollura, Federico Massone, Salvatore Basciano, Veljko Dancetovic e Marco Rupil.

 Arbitri: DIONISI ALESSIO di FABRIANO (AN), MASCHIETTO CHIARA di TREVISO (TV), PRATICO’ FRANCESCO di REGGIO DI CALABRIA (RC)

Questo il commento della guardia Gabriele Romeo in vista del match di domenica: “Non siamo contenti di come abbiamo approcciato l’ultima partita a Casale e se vogliamo giocarci le nostre chance di vittoria con Milano non dovremo commettere lo stesso errore, perché poi recuperare un break è sempre difficile e non ti permette di essere lucido nel finale. Vogliamo vincere e conquistare questi 2 punti per noi e per i nostri appassionati tifosi”.

Note: 4ª giornata di andata. Marco Rupil sarà assente a causa della frattura del menisco esterno. Rei Pullazi è un ex della sfida.

 

Media: Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP. Differita su Telesud Trapani (canale 118 DDT) martedì alle 20.30.