Trapani riceve Rieti, Rupil ha parlato nel pregara

Questo mattina la 2B Control Trapani effettuerà al Pala Auriga l’ultimo allenamento di preparazione alla partita di domani contro la Kienergia Rieti (Pala Auriga, ore 12.00), gara valida per la 8ª giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West Lega Nazionale Pallacanestro Girone Verde.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:

Myles Carter, Marco Rupil, Giovanni Minore, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, Kiryl Tsetserukou, Marco Mollura, Federico Massone, Veljko Dancetovic e Martin Kovacev.

Arbitri: VITA MARCO di ANCONA (AN); BARTOLINI LUCA di FANO (PU); CASSINA FRANCESCO di DESIO (MB).

Questo il commento della guardia Marco Rupil in vista del match di domenica: “La vittoria contro la Stella è stata fondamentale per la classifica ma non deve farci arretrare di un millimetro nel nostro percorso di crescita. Siamo attesi da un’altra sfida fondamentale e davanti ai nostri tifosi vogliamo fare bella figura. Sono sicuro che sarà un match intenso e di grande agonismo ma ci faremo trovare pronti”.

Note: 8ª giornata di andata. Non ancora a disposizione Omar Dieng a causa della distorsione alla caviglia. Assente Jenkins.

Media: Diretta streaming su LNP Pass dal portale Lega Nazionale Pallacanestro. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP. Differita su Telesud Trapani (canale 118 DDT) martedì alle 20.30.