Trasferta ad Ancona per la Maddalena Vision Palermo

Maddalena Vision Palermo
Maddalena Vision Palermo

Alla ricerca della quinta vittoria di fila, la Maddalena Vision sabato vola ad Ancona per un’altra trasferta, avversaria la Basket Girls di coach Caboni.
La formazione marchigiana, attualmente in zona Playout, è sicuramente alla ricerca di punti per risollevare una stagione difficile, da tre vittorie in quindici gare, subendo oltretutto 65.7 punti a partita (peggior difesa del campionato). Ancona sapeva che sarebbe stata un’annata d’assestamento: matricola in A2, ha puntato su un organico giovane con tantissime Under20 e un’unica veterana a far da guida, l’esterna Sordi. Top scorer all’andata, è lei la miglior marcatrice biancorossa con 15.9 punti, sicuramente l’osservata speciale per la difesa Maddalena Vision.
Le palermitane a Castel San Pietro hanno dato prova di vivere un momento magico: quattro vittorie di fila, con l’ultima gemma del successo in terra emiliana per 57-64. C’è grande fiducia in questo momento nel gruppo guidato da coach Torriero, che affronta la seconda trasferta in sette giorni con la missione di proseguire il filotto di risultati utili. Il gruppo al completo partirà domattina alla volta di Ancona per una sfida che, secondo le parole di Elena Riccardi, non va presa sotto gamba:

Palla a due dell’incontro prevista per le 18.30, gli arbitri saranno Marco Vittori di Castorano (AP) e Luca Bartolini di Fano (PU).