Tutte le novità sulla Passalacqua Spedizioni Ragusa 2020-2021

Giornata di conferenza stampa online per la Passalacqua Spedizioni Ragusa, dove è stato lo stesso presidente Davide Passalacqua a comunicare le primissime novità che interesseranno la stagione 2020-2021.

TYAUNNA MARSHALL PRIMO COLPO DELLA STAGIONE 2020-2021. MANCA ANCORA L’UFFICIALITÀ’ PER SANTUCCI

La guardia/ala americana, classe 1992, era stata già corteggiata in passato dalle siciliane e la dirigenza ragusana è riuscita, a distanza di qualche mese, a portarla in casacca bianco-verde. L’arrivo a Ragusa di Tyaunna Marshall è stato ufficializzato dal presidente Davide Passalacqua. Il Covid-19 permetterà di portare nuove americane a Ragusa? Nel frattempo si attende ancora l’ufficialità per l’innesto di Mariella Santucci e Valeria Trucco, quest’ultima stata in passato vicinissima alla Passalacqua Spedizioni.

LE CONFERMATE DALLA PASSATA STAGIONE

Rimarrà chi era già sotto contratto, dunque: Martina Kakerik, Giuditta Nicoli e presumibilmente anche Nicole Romeo, giocatrice apprezzatissima a Ragusa e nel panorama nazionale per le sue grandi giocate e dunque ambitissima nel mercato.

CAMBIAMENTI NELLO STAFF TECNICO, IL NUOVO GM CRESCERÀ DA TEAM MANAGER

Non siamo riusciti a trovare un accordo, per questo Ninni Gebbia non farà più parte dello staff allenatori della nostra formazione. Diamo il benvenuto a Davide Ceccato. È confermata invece Angela Gianolla come assistente allenatore di Gianni Recupido”.

Riguardo la figura del generale manager, ricoperta da Gianni Criscione, il presidente Passalacqua ha fatto che il sostituto è una figura già conosciuta nel basket ragusano, con esperienza nella maschile, e che verrà introdotta prima con il ruolo di team manager.