U16/F, Virtus Eirene Ragusa in finale regionale contro Ad Maiora

Battuta una grintosa Maddalena Vision Palermo. Continua il cammino delle giovani atlete allenate da Gianni Recupido

Un'immagine della partita Eirene Ragusa contro Verga Palermo

L’under 16 della Virtus Eirene Ragusa, allenata da coach Gianni Recupido, approda alle finali regionali dopo aver battuto a domicilio la Maddalena Verga Palermo con il punteggio di 49-75.
Le palermitane non riescono a ribaltare il punteggio dell’andata, nè a superare lo scarto di 12 punti che gli avrebbe permesso in primo luogo di passare al turno successivo, lasciando così alle giovani ragusane il titolo regionale. 
Per la Virtus Eirene Ragusa ottima la prestazione della coppia Stroscio e Baglieri che mettono a segno 22 punti ciascuno con queste statistiche: Beatrice Stroscio (9/15 da 2 , 4/8 ai liberi e 11 rimbalzi) Sharon Baglieri (6/10 da 2 , 3/5 da 3, 1/2 ai liberi). Bene anche Lucia Savatteri con 16 punti e 26 rimbalzi.

Adesso l’Eirene si prepara alle finali regionali, che si disputeranno contro l’Ad Maiora Ragusa, brava a battere in due gare l’Alma Basket di Patti.

Queste le prossime date

Gara 1 mercoledì 20 aprile ore 19:00 (PalaZama) – Gara 2 maggior giovedì 21 ore 16:00 (Palaminardi) – Eventuale gara tre venerdì 6 maggio (PalaZama) ore 18:00.