Ultimo “doppio” per la Pallacanestro Trapani, poi la trasferta a Scafati. Il vice Daniele Parente: “Loro arrabbiati dopo Latina”

Daniele Parente
Daniele Parente

Venerdì 24 novembre, alle ore 19.30, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la conferenza stampa pregara di coach Ugo Ducarello in vista della nona giornata di Serie A2 Old Wild West girone Ovest. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

Per tutti i tifosi, sarà possibile vedere la diretta streaming della conferenza sulla nostra pagina facebook ufficiale.

PRIMA SQUADRA

Previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra (10.15/12.15 pesi + basket – 17.30/19.30 basket), in vista della ripresa del campionato. Domenica 26 novembre (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani affronterà al Pala Mangano la Givova Scafati nella gara valida per la 9^ giornata di A2 Old Wild West girone Ovest.

Daniele Parente (assistant coach Lighthouse Trapani): “Giocheremo contro una squadra costruita per arrivare tra le prime posizioni. Hanno un roster molto profondo con tanti giocatori esperti e ricchi di talento. Sherrod è il loro punto di riferimento sotto canestro e, insieme a Miles, sono i principali terminali offensivi. Spizzichini, Santiangeli e Ranuzzi danno fisicità e talento al reparto degli esterni. Crow completa il quintetto e dovremo provare a non concedergli tiri aperti. Dalla panchina possono entrare Ammannato, giocatore solido con la capacità di poter ricoprire due ruoli, Romeo, che è bravo a cambiare ritmo alla partita, e Pipitone che da minuti di qualità. Da parte nostra dovremo essere bravi a non avere black out durante il match perché, fuori casa, abbiamo già avuto modo di appurare che non è facile recuperare i break di svantaggio. Cercheremo di imporre il nostro gioco e di esaltare le nostre qualità pur sapendo che troveremo una squadra arrabbiata per la sconfitta allo scadere subita a Latina”.