Un nuovo pivot per il Castanea Basket 2010. Arriva il 2.07 Ralfs Frams

Ralfs Frams

Un nuovo pivot per il Castanea Basket 2010

Nuovo arrivo sotto le plance per la società gialloviola. Ralfs Frams, classe 2003 per 207 cm, è un ragazzo lettone ruolo pivot.

Frams è cresciuto in Lettonia e già giovanissimo ha girato vari club, fino ad arrivare, nella stagione sportiva 2019/2020 al BK Liepaja, società che gli ha dato la possibilità di esordire e consacrarsi il LBL2 (seconda serie nazionale lettone, corrispondente alla nostra A2). Sul finire della stagione 2021/22 arriva poi la firma con un club di LBL (prima lega nazionale lettone).
Adesso l’avventura in terra sicula, la prima vera lontano da casa.

Queste le prime parole di Frams da giocatore gialloviola: “Sono arrivato a Messina i primi di settembre e da allora mi sono ambientato molto velocemente. Mi piace tanto la vostra città, mi piace il mare e le temperature estive che avete a queste latitudini. Io ancora oggi di giorno esco in pantaloncini corti e ciabatte (ride).
Sia con i compagni che con la società mi trovo molto bene, e sono sicuro che potremo fare grandi cose insieme.
Purtroppo ho dovuto saltare la prima partita di campionato per un problemino al ginocchio, ma fortunatamente la società si è attivata immediatamente per sottopormi a tutte le visite del caso e si è visto che non c’è niente di grave. Sto già lavorando sodo per poter finalmente esordire in campionato, e sono molto entusiasta e curioso.
A tutti i tifosi dico di sostenerci, nonostante la prima sconfitta, e prometto loro il massimo impegno. Forza Castanea!”.

A Ralfs va l’in bocca al lupo da parte di tutto il Castanea Basket 2010.
Un ringraziamento va, infine, all’agenzia Di Biaso per il buon esito della trattativa.