UNDER 18 FEMM. Cento punti e vittoria AndrosBasket Palermo contro la Virtus Trapani

Under 18 AndrosBasket Palermo
La formazione Under 18 AndrosBasket Palermo foto Enzo Salamone

Un’altra vittoria per l’Under 18 che nel match della quinta giornata s’impone sulla Virtus Trapani al PalaMangano col punteggio di 100-33.
Partita a senso unico per la formazione palermitana che passa a condurre già dal primo periodo col punteggio di 26-6, nel secondo quarto la squadra di casa riesce ad ampliare il divario conducendo 51-18. Verve offensiva che poi non viene persa nel proseguimento dell’incontro in cui AndrosBasket riesce finalmente a raggiungere i cento punti, traguardo solo sfiorato nel match di venerdì scorso contro la Stella. Un altro risultato positivo per questo gruppo giovanile che sale a quattro successi stagionali. Una curiosità statistica: tutte le giocatrici di Palermo vengono utilizzate e vanno a canestro nel match. Da sottolineare anche l’esordio in campionato di Di Benedetto, al primo match con la nuova maglia.
Per il gruppo Under 18 adesso ultimo match della prima fase, il più complesso, contro l’Olimpia Alcamo martedì prossimo (PalaMangano, ore 17).

AndrosBasket Palermo-Virtus Trapani 100-33

AndrosBasket Palermo: Casiglia, Lipari, Polizzi, D’Amico, Salamone; Bellanca, Abbate, Nwachukwu, Gioè, Labbruzzo, Malara, Di Benedetto. All. Giordano, Dir. Acc. Perseu.

Virtus Trapani: Catalano 6, Poma, Accardo 4, Lorentino 2, Bellissimo 4; Iannazzo 10, Maisano 4, Spina 3. All. Cardillo.

Arbitro: Fabrizio Miragliotta di Palermo e Giuseppe Festosi di Campofiorito (PA).
NOTE
Parziali: 26-6, 25-12 (51-18), 23-8 (74-26), 26-7 (100-33).
Falli: AndrosBasket 6 – Virtus Trapani 13.