More

    Under 20. Trapani batte Agrigento, prima vittoria in 3 anni

    È la formazione Under 20 della Clinica Iphone Pallacanestro Trapani a vincere il big match al PalaMoncada con la Fortitudo Agrigento. La partita è terminata con la vittoria dei granata per 49 a 85. Si tratta di un grandissimo successo, visto che è stata battuta la prima in classifica del campionato, in più è stata ribaltata la differenza canestri dell’andata (meno 17).  La chiave della gara è stata sicuramente la grandissima difesa messa in campo dai ragazzi di coach Fabrizio Canella, infatti, gli stessi hanno subito solo 49 punti nell’arco dei quaranta minuti di gioco. È un risultato quasi storico: negli ultimi tre anni in cui si sono affrontati i due gruppi, a prevalere è sempre stata la squadra agrigentina, questa volta però è andata in modo differente.

     

    Fortitudo Agrigento – Pallacanestro Trapani 49-85 (16-23; 25-45; 41-63)

    Fortitudo Agrigento: Di Gangi ne, Munda 6, Spallino, Napoli, Cuffaro 3, A. Tartaglia 16, Magro 12, M. Tartaglia 4, Chiparo 4, Riferi, Ferlisi ne, Ferreri 4. All. Giovanatto-Ferraro-Vetro.

    Pallacanestro Trapani: Sarro 1, Pellegrino 11, Sorrentino 10, Longo 8, Fontana 18, Solina, Giacalone, Vitta, Guaiana 15, Nicosia 8, Vultaggio 3, Simic 11. All. Canella-Parente.

    http://pallacanestrotrapani.com/dettaglio-news.php?id=235

     

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img