More

    Verdetto in Serie D. Retrocede Santa Croce, salva Mens Sana Mascalucia. Il dirigente Belluomo: “Pensiamo già alla prossima stagione”

    Partita a senso unico. Mens Sana Mascalucia sempre avanti per 40′ e nonostante gli sforzi profusi da Giorgio Di Stefano, la Vigor Santa Croce Camerina è condannata dai catanesi alla retrocessione in Promozione.

    Solo un momento d’incertezza è stato vissuto dai padroni di casa ad inizio della prima frazione, quando grazie alle sole giocate di Di Stefano la Vigor era riuscita a superare la Mens Sana (7-10). Poi coach Giorgianni ha gettato nella mischia i sempiterni Gulinello e Scerra insieme a Sciuto e Catalano e per la Vigor Emmolo non c’è stato più scampo. Il mix tra “old glory” e giovani (Ferrara, Zafarana e Cuccia) è stata la chiave della vittoria della Mens Sana che chiude la serie sul 2-0 e con il punteggio di 64-41 si assicura la permanenza in Serie D.

    Queste le dichiarazioni del dirigente della Mens Sana Mascalucia, Daniele Belluomo: “Nonostante una stagione travagliata, la squadra è rimasta concentrata fino alla fine ed ha creduto nella salvezza, obiettivo alla fine raggiunto. Da domani penseremo alla nuova stagione, concentrandoci ovviamente sul nostro settore giovanile. Vorrei ringraziare tutti i ragazzi, tutti hanno dato il loro contributo, spero nell’ulteriore crescita dei ragazzi più giovani”

    Mens Sana Mascalucia – Vigor Emmolo Santa Croce Camerina

    Mascalucia: F.Ferrara 11, Scerra 7, Zafarana 3, Battiato 3, E.Pappalardo, Cuccia 15, Sciuto 4, Pasquali ne,Costanzo, Catalano 4, Pappalardo S.6, Gulinello 11. All.: GIorgianni
    Vigor: Cascone, Susino 3, Ben Amaar, Cavallo 1, Di stefano P 6, Distefano G 30, Occhipinti A. 1, Converso, Cascino, Drago. All.: Di Stefano

    Arbitri: Catania-Marra ( Messina)

    Parziali: 16-11, 25-19, 47-26, 64-41

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img