VIDEO INTERVISTA. Cestistica Torrenovese, coach Silva ci crede: “Possiamo fare bene”

Coach Jorge Silva

Prosegue la preparazione al prossimo campionato di Serie C Silver la Confezioni Corpina Torrenova, che agli ordini della preparatrice atletica Maria Palazzotto e di coach Jorge Silva continua ad allenarsi in palestra ed al PalaTorre.

Soddisfatto finora coach Silva, che dopo la prima settimana di allenamenti analizza così: “Sono contento per come sono andati questi primi sette giorni. Abbiamo lavorato molto sull’atletica e sul fisico, così come è ovvio che sia. Siamo scesi sul parquet solo venerdì per cominciare a lavorare col pallone, ma quello che ho visto è che i ragazzi sono molto affiatati tra di loro e questo era il primo obiettivo. Ringrazio la società per aver costruito questo roster, credo si possa fare un bel campionato. Puntiamo a fare il meglio, poi sarà il campo a parlare. Spero tantissimo nei nostri tifosi, il PalaTorre anche quest’anno può fare la differenza”.

Intanto nel fine settimana arriva la prima amichevole: sabato le Aquile affronteranno al “PalaTorre” il Minibasket Milazzo. Palla a due prevista per le 18:30 con ingresso libero.