More

    Conclusi gli Open Day Minibasket di Milazzo (Me) e Acireale (Ct)

    In 200 si sono presentati al PalaMilone di Milazzo (Messina), mentre al PalaVolcan di Acireale (Catania) erano 100: il minibasket della FIP Sicilia è ripartito domenica 9 ottobre con una grande festa, senza punteggi e risultati ma con grande divertimento. Il Comitato ha deciso di anticipare l’inizio dell’attività per i nati e le nate dopo il 2011, che sono scesi in campo nelle categorie Esordienti, Aquilotti/Gazzelle e Scoiattoli/Libellule.

    I partecipanti all’Open Day di Acireale (Ct)

    Gli Open Day hanno coinvolto moltissime famiglie, una ventina di società e hanno avuto anche il supporto del settore arbitrale, con la presenza dei fischietti del Gap Messina e del Gap Catania-Enrico Murabito. Le altre province siciliane inizieranno a breve l’attività con altri Open Day e già a novembre si tornerà in campo.

    «Ho con molto piacere riscontrato grande entusiasmo da parte di istruttori e dirigenti – afferma il responsabile regionale minibasket, Fabrizio Pistritto –, molto soddisfatti di essere già in campo a ottobre con i loro piccoli atleti. È questa la strada che vogliamo percorrere per una stagione ricca di emozioni e divertimento».

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img