More

    La Pallacanestro Trapani prepara il derby con la Fortitudo Agrigento

    Dopo la trasferta di Rieti, riprende il lavoro della prima squadra, in vista dell’ottavo impegno interno del campionato. Sabato 26 dicembre (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani ospiterà al Pala Conad la Moncada Agrigento, nella gara valida per la quattordicesima giornata di A2, girone Ovest.

    Nel pomeriggio di domani, mercoledì 23 dicembre, alle ore 16.30 si svolgerà la conferenza settimanale del coach Ugo Ducarello, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad. Parlerà con la stampa anche Taylor Griffin. Nel frattempo nella giornata di oggi il capitano della Pallacanestro Trapani, Demián Filloy, ha parlato della vittoria di Rieti e del prossimo impegno casalingo dei granata.

    Siamo felici della vittoria conquistata a Rieti – ha detto il giocatore italo-argentino – Nel primo tempo eravamo un po’ contratti in attacco, ma siamo rimasti sempre attenti nella nostra metà campo, non facendo scappare gli avversari nel punteggio. Quando nella seconda parte del match ci siamo sbloccati, anche mentalmente, siamo riusciti a correre di più in campo aperto e abbiamo scavato il break che alla fine è risultato decisivo. E’ stato un successo importante, che ci dà fiducia, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra e continuare a lavorare con il massimo dell’applicazione. Sabato ci aspetta una sfida molto dura, in casa nostra, e sarà necessario preparaci al meglio per affrontarla”.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img