More

    Irritec ospite dello Sporting Club Gravina per la 2° di ritorno

    Nella 17a giornata del campionato di Serie C Silver, la seconda di ritorno, la Irritec Costa d’Orlando si appresta a far visita allo Sporting Club Gravina, con inizio dell’incontro fissato per domenica 10 alle ore 19.00. La squadra di coach Condello è reduce dal bel successo casalingo contro Siracusa di mercoledì scorso e vuole continuare il trend positivo in questo inizio di girone di ritorno.

    Di fronte si troveranno una squadra solida, che occupa il 12° posto in classifica con 10 punti, due dei quali guadagnati nell’ultima partita in trasferta a Spadafora. I principali realizzatori della formazione di coach Marchesano sono il centro serbo Ilic (14.3 punti di media), Sortino (11.5) e il capitano Barbera (11). Nella gara del girone d’andata la Costa si era imposta al PalaValenti con il punteggio di 71-66, grazie ai 16 punti di Boffelli ed ai 12 di Fall.

    Arbitri del match saranno Calogero Cappello di Porto Empedocle e Giuseppe Caci di Gela. Palla a due fissata per domenica 10 gennaio alle 19.00 al Palazzetto Comunale di Gravina.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img