More

    Alfa Catania inarrestabile, blitz ad Aci Bonaccorsi

    Vittoria esterna della capolista Polisportiva Alfa. Sul campo dell’Acibonaccorsi, la squadra catanese non fa sconti e porta via l’intera posta in palio con una prestazione autoritaria. Il team allenato da coach Davide Di Masi continua a navigare al primo posto del girone Orientale. Per i padroni di casa di coach Formica c’è stato poco da fare. Primo parziale chiuso sul 16-11 per i rossazzurri. Nel secondo periodo, Enrico Famà e compagni incrementano il vantaggio (21-42). Nel terzo quarto di gioco, gli ospiti chiudono definitivamente la contesa arrivando anche a 30 punti di vantaggio. Nell’ultimo periodo spazio a tutti i componenti dell’organico e partita in “cassaforte”. Ottima prova della squadra in particolare di Enrico Famà, Marco Pennisi, nel loro standard abituale Francesco Marino e Lollo Vetrano. A guidare la squadra catanese il sempre verde Matteo Gottini, autore di 15 punti. In difesa grande prova del generoso Loris Catotti. Bene anche Matteo Licciardello e Gabriele Puglisi. L’ottimo lavoro di coach Davide Di Masi, con il tecnico Salvo Taormina, sta dando i suoi frutti. Prossima sfida per la capolista domenica pomeriggio a Mascalucia contro la Mens Sana alle ore 18. L’Alfa del presidente Nico Torrisi non intende fermarsi.

    ACI BONACCORSI 58

    POLISPORTIVA ALFA 82

    Acibonaccorsi: Casella, Fraticelli 3, Brischetto, Spampinato, Licciardello 2, Vigo 10, Catalano 2, Prudente 11, Gissara, Leotta, Mazzerbo 21, Cacciato 9. Allenatore: Formica.

    Alfa: Pennisi A. 5, Catotti 6, Gottini 15, D’Agostino, Marino 2, Famà 14, Vetrano 12, Licciardello 11, Puglisi 5, Pennisi M. 12. Allenatore: Di Masi.

    Arbitri: Esposito di Santa Croce Camerina e Pancrazi di Vittoria.

    Parziali: 11-16, 10-26, 16-19, 21-21.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img