More

    31 punti per Barbera e gli Svincolati Milazzo battono il Cus Messina

    Nella partita di recupero del campionato di Promozione gli Svincolati Milazzo si sono imposti 57-48 sul Cus Messina, confermandosi sempre più capolista del torneo.

    Forte avvio di gara per gli ospiti, con  i padroni di casa invece molto imprecisi al tiro, ma il risultato che chiude la prima frazione indica il +6 per Messina. Nella seconda frazione è veemente la risposta dei ragazzi di coach Luigi Maganza grazie ad un Barbera in grande spolvero, che permette ai suoi di andare al riposo lungo con in vantaggio sul punteggio di 31-23. Al rientro la squadra ospite tenta di accorciare il divario e riesce a recuperare presentandosi all’ultima frazione sul -4 , con il punteggio di 42-38 . Nel quarto conclusivo gli Svincolati riescono a controllare la gara riuscendo ancora ad allungare aggiudicandosi il match con un vantaggio di 9 punti di scarto (57-48).

    Svincolati Milazzo: Barbera 31, Costantino 3, Sofia 3, Giambo’ 2, Catanesi 1, Sindoni 8 Nomefermo, Italiano 7, Ceraolo, Squadrito n.e, Isgro 2, Fazio. All. Maganza

    Cus Messina: Pati 2, Cute’ 18, Gomez 2, Puleo 6, Morale, Cannavo 5, Soraci 10, Tribino 5. All. Pati

    Arbitri: Mucella – Catania

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img