More

    Trapani contro Scafati in diretta su Sky, biglietti ridotti per gli abbonati Trapani Calcio

    A Latina siamo partiti male, concedendo troppo ai nostri avversari e commettendo diversi errori in attacco, che si sono trasformati in palle perse. Quando si va sotto di così tanti punti e si è costretti a inseguire è difficile spuntarla: ci abbiamo provato, ma alla fine non siamo riusciti a completare la rimonta“. Lo ha dichiarato Massimo Chessa, guardia della Pallacanestro Trapani, a distanza di quattro giorni dal match che ha costretto i granata ad una nuova riflessione sul proprio rendimento in trasferta. “Latina è stata la prova che in tutte le partite, ma soprattutto in trasferta, bisogna giocare con aggressività e concentrazione fin dal primo possesso. Dovrà essere questa la lezione da imparare, in vista dei nostri prossimi impegni”, ha detto l’ex giocatore della Dinamo Sassari.

    Dopo la trasferta laziale, è ripreso il lavoro della prima squadra, in vista del secondo impegno interno del girone di ritorno. Domenica 31 gennaio (ore 14.15, diretta Sky Sport), la Pallacanestro Trapani giocherà al Pala Conad contro Givova Scafati, nella gara valida per la diciannovesima giornata di A2, girone Ovest. 

    In occasione di questo incontro, determinante ancora una volta per la classifica della Lighthouse Conad, il club ha deciso di attivare un’iniziativa in collaborazione con il Trapani Calcio: tutti gli abbonati della Pallacanestro Trapani e del Trapani Calcio avranno diritto ad acquistare fino a due biglietti “ridotti” (al prezzo di 7 euro ciascuno). L’opportunità è valida esclusivamente in prevendita, ossia entro e non oltre le ore 12.00 di domenica 31 gennaio.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img