Site icon Sicilia Basket

3X3 ITALIA FIP CIRCUIT. Marsala presente con la 10° edizione di “Shock da Ground”

La splendida cornice di Shock da Ground in Piazza della Vittoria a Marsala

Il circuito 3X3 Fip tocca la Sicilia Occidentale e promette spettacolo sul playground di Piazza della Vittoria a Marsala.
“Shock da Ground” ha raggiunto la 10° edizione e rinnova la sua formula fortunata.
Vista la numerosa partecipazione di pubblico e appassionati di pallacanestro, possiamo dire di aver scelto la giusta location spiegano gli organizzatori Giuseppe Pellegrino e Marco Tarantino e alla base di questo successo c’è la concessione data dall’Amministrazione comunale. Una fiducia che abbiamo ricevuto perchè “Shock da Ground” rappresenta un trait d’union tra sport, promozione del territorio e crescita sociale. In sintesi, è un momento di festa e condivisione per tutti i partecipanti, spettatori e giocatori, con squadre provenienti da altre province siciliane e anche dal Nord Italia“.
Il torneo di basket “Shock da Ground” (slang americano che significa “stupisci/impressiona il campo”), negli anni si è oltretutto distinto per la sua capacità di creare aggregazione, rappresentando un momento di incontro tra ex atleti-amici sparsi per l’Italia e l’Europa, e che puntualmente si ritrovano a Marsala.
Shock Da Ground  fa parte del circuito “3X3 ITALIA FIP CIRCUIT” e, pertanto, la formazione che vincerà il torneo sarà ammessa alle qualificazioni delle Finali nazionali del 3×3 ITALIA. 
 
Il torneo è affiliato anche alla FISB – FREE ITALIAN STREETBALL e per questo i vincitori del torneo saranno ammessi alle Finali di Riccione. 
Il torneo di StreetBasket è comunque aperto a tutti gli appassionati.
Sono presenti le categorie: “Over”, “Femminile” e “Maschili”, e “Under” (12-15 anni).
La manifestazione oltre ai tornei 3vs3 include anche:
Per ulteriori informazioni sul torneo potete rivolgervi alla nostro indirizzo di redazione (siciliabasket2015@gmail.com) e ai contatti diretti Shock da Ground
– +39 342 868 1895
– shockdaground@libero.it
– shockdaground (Instagram)
– Shock da Ground (Facebook)
Exit mobile version