More

    Jtg 2016, l’Irritec manda una squadra alla finale regionale

    Domenica scorsa a Messina si è svolta la fase provinciale del Join The Game 2016, torneo di pallacanestro 3on3 organizzato dalla FIP riservato alle categorie Under 13 e 14. La Irritec Costa d’Orlando si è presentata al Pala Tracuzzi con ben 4 squadre, una Under 14 e tre della Under 13.

    La squadra Under 14, composta da Alberto Triassi, Goran Ciancio, Daniel Imbruxè e Andrea Puglisi, preparata per la manifestazione da coach Guido Vittorio, ha ottenuto il pass per le finali regionali del torneo, battendo in semifinale Barcellona. La fase regionale si svolgerà domenica 13 marzo a Gela: in palio per i ragazzi la qualificazione alla Finale Nazionale, prevista per domenica 24 e lunedì 25 aprile, a Jesolo, presso lo splendido palazzetto PalaArrex.

    Si ferma in semifinale invece la formazione Under 13 di Gabriele Pizzurro, Alessio Ipsaro, Goran Ciancio e Vincenzo Saccone, che perde di soli tre punti contro i Lions Messina. Superano il girone ma si fermano ai quarti invece le altre due compagini Under 13 della Costa d’Orlando, formate da Gabriele Triscari, Luca Stabile e Mattia Musarra la prima e da Marta Germanà, Patrick Conti e Massimo Calanna la seconda.

    “Siamo molto contenti dei risultati ottenuti dai ragazzi in questo prestigioso torneo, – dice il presidente Mauro Giuffè – puntiamo molto sul settore giovanile e questo ne è il risultato. Mi congratulo in particolar modo con coach Vittorio, che si sta rivelando fondamentale per lo sviluppo e la crescita dei nostri giovani. Il mio augurio per i ragazzi è che vadano il più avanti possibile, sono esperienze formative che ricorderanno con piacere anche in futuro.”

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img