More

    8^ giornata Serie A2 Old Wild West 2020-21, le dichiarazioni pregara di Orlandina-Assigeco e Biella-Trapani

    Ottava giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Verde. Anticipo sabato 19 dicembre tra Urania Milano  e Tortona, domenica 20 le altre gare del turno. 

    Sabato 19 dicembre, ore 18.00 

    Milano: Urania Basket-Bertram Tortona 

    Domenica 20 dicembre, ore 12.00 

    Capo d’Orlando: Orlandina Basket-UCC Assigeco Piacenza 

    Biella: Edilnol-2B Control Trapani 

    Domenica 20 dicembre, ore 18.00 

    Casale Monferrato: Novipiù JB Monferrato-Agribertocchi Orzinuovi 

    Mantova: Staff-WithU Bergamo 

    Verona: Tezenis-Apu Old Wild West Udine 

    Domenica 20 dicembre, ore 19.30 

    Treviglio: BCC-Reale Mutua Torino 

    CLASSIFICA

    Squadre  Punti  Vittorie  Sconfitte
    Bertram Tortona  12  0
    Apu Old Wild West Udine  10  1
    Reale Mutua Torino  1
    Novipiù JB Monferrato  1
    Urania Milano  1
    BCC Treviglio  2
    Staff Mantova  3
    Orlandina Basket 

    Capo d’Orlando 

    3
    UCC Assigeco Piacenza  3
    2B Control Trapani  4
    Agribertocchi Orzinuovi  3
    Tezenis Verona  3
    Edilnol Biella  4
    WithU Bergamo  3

     

    Lega Nazionale Pallacanestro – Piazza dei Martiri, 5 – 40121 – Bologna – Tel 051 4222262 – Fax 0514218708 – P.IVA e C.F e N. Reg. Imprese Bo 03290941206 – www.legapallacanestro.com 

    OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP 

    Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il quarto anno Title  Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Torna la Tribù del Basket! I tuoi piatti Old Wild West  preferiti direttamente a casa tua con lo SCONTO 15% dedicato ai tifosi della LNP! Ordina subito per il  delivery o take away con il codice LNP15! 

    Acquista ora: https://bit.ly/OrdiniOnline 

    LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS 

    Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP  Pass, al sesto anno di attività. È possibile accedere ai contenuti della piattaforma, realizzata in partnership con  Viewlift, da web, mobile, Smart TV e console di gioco. LNP è la prima lega europea di basket veicolata su  Amazon Fire TV, IOS TV e Roku AppS. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al  link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su App iOS e Android.

    ORLANDINA CAPO D’ORLANDO – UCC ASSIGECO PIACENZA 

    Dove: PalaFantozzi, Capo d’Orlando (Me) 

    Quando: domenica 20 dicembre, 12.00 

    Arbitri: Radaelli, Chersicla, Perocco 

    In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3aoPI8r 

    QUI CAPO D’ORLANDO 

    Enzo Sindoni (presidente) – “Giocheremo domenica alle 12.00 contro Piacenza, un avversario importante,  nella scorsa giornata ha ottenuto una vittoria significativa contro Verona. Quello di domenica è un test che  credo servirà a misurare la condizione della nostra squadra, reduce da due trasferte consecutive. Torniamo  dalla Lombardia con aspetti positivi, penso alla vittoria di Bergamo, ma anche negativi viste le assenze di Bellan e Tintori. Siamo comunque pronti, non sarà una scusa dietro la quale nascondersi. Daremo come  sempre il massimo e sono convinto che la vittoria sia alla portata della nostra squadra”. 

    Note – Out Tommaso Tintori e Simone Bellan. 

    Media – Partita trasmessa in diretta su LNP Pass e su Antenna del Mediterraneo, esclusivamente sul canale 14  del DT Sicilia. 

    QUI UCC PIACENZA 

    Stefano Salieri (allenatore) – “Il rendimento interno di Capo d’Orlando è di assoluto livello, dato che si  attesta sui 90 punti segnati a partita contro i 76 delle trasferte. Floyd e Johnson sono i due leader indiscussi di  una squadra che ama i ritmi molto alti e il contropiede. Proprio per questo dovremo essere pronti ad una  gestione dei ritmi di gioco molto accorta ed essere preparati ad attaccare efficacemente la difesa a zona, che  usano per larghi tratti della partita”. 

    Markis McDuffie (giocatore) – “Sarà una partita sicuramente molto complicata contro una squadra che sul  suo campo è molto pericolosa. Siamo consapevoli delle difficoltà di questa partita, ma dobbiamo avere fiducia  nel nostro lavoro, che ci ha portato a vincere una partita importante come l’ultima. Li incontriamo per la prima  volta, andremo là sicuramente con grande determinazione per provare a vincere anche questa gara”. 

    Note – Tutto il roster è a disposizione di coach Salieri, compreso Lorenzo Molinaro, definitivamente  ristabilito dal guaio alla caviglia patito alla vigilia della gara di Orzinuovi. 

    Media – L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/uccassigecopiacenza) che su quelli Twitter (twitter.com/Ucc_AssigecoPC) e Instagram  (@ucc_assigeco_piacenza) di UCC Assigeco Piacenza. La gara sarà in streaming su LNP PASS. Collegamenti in diretta su Radio Sound: FM 94.6 e 95.0.

    EDILNOL BIELLA – 2B CONTROL TRAPANI 

    Dove: Biella Forum, Biella 

    Quando: domenica 20 dicembre, 12.00 

    Arbitri: Nuara, Puccini, Bramante 

    In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3gYbtgt 

    QUI BIELLA 

    Alessandro Pogliaghi (assistant coach) – “Arriviamo alla partita di domenica dopo due brutte prestazioni.  Abbiamo poco tempo per recuperare le energie ma metteremo tutto quello che abbiamo in campo per vincere.  Trapani è una squadra esperta con due giocatori chiave come Renzi e Corbett che hanno avuto un inizio di  campionato ottimo, limitare le loro iniziative sarà la chiave del match”. 

    Matteo Pollone (giocatore) – “La partita di domenica sarà molto importante, arriviamo da due sconfitte e  dobbiamo trovare il modo di approcciarci al meglio alla gara, partendo subito forte per provare a risollevarci  da questo momento. Trapani è una squadra forte, con giocatori di esperienza, tra cui Corbett, giocatore esperto  della categoria e Renzi che ha iniziato al meglio la stagione con circa 20 punti di media”.  

    Note – Roster al completo per coach Iacopo Squarcina.  

    Media – L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook che su quello  Instagram di Pallacanestro Biella. La gara sarà trasmessa in diretta in streaming su LNP PASS e via radio su  Radio City, Official Radio dei rossoblù. Il match sarà trasmesso in diretta da ReteBiella TV (canali 91 e 190  DTT), televisione ufficiale di Pallacanestro Biella. 

    QUI TRAPANI 

    Fabrizio Canella (assistant coach) – “Finalmente abbiamo avuto un’intera settimana per preparare il match,  dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali perché affronteremo una squadra che è molto giovane, ma che  ha tanto talento sia tra gli esterni che tra i lunghi. Da parte nostra c’è la voglia di fare bene ma dovremo  giocare al meglio delle nostre possibilità per conquistare la vittoria”. 

    La’Marshall Corbett (giocatore) – “Siamo ancora all’inizio, abbiamo affrontato partite molto difficili in  condizioni non eccellenti. Sono certo che quando tutti recupereremo la forma migliore inizieremo a divertirci.  Biella è una squadra giovane, ma noi abbiamo voglia di rivalsa ed in questa fase è fondamentale conquistare  punti in trasferta”. 

    Note – Non saranno della partita Pianegonda, in recupero dall’infortunio, e Palermo che sta scontando  l’inibizione. Miaschi è un ex del match, così come Renzi. 

    Media – Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine  quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account  Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img