More

    Agrigento riceve Reggio, affronta una Viola in emergenza

    Si gioca domenica 5 febbraio, alle ore 18, al PalaMoncada la gara tra Fortitudo Moncada Agrigento e Viola Reggio Calabria. Arbitri D’Amato, Salustri e Nuara, all’andata il match finì a favore dei reggini 88-77.

    QUI AGRIGENTO
    Franco Ciani (allenatore) –
    I nostri avversari hanno cambiato tantissimo, per prepararci bisogna affidarsi al nostro sistema, alle regole, a quello che è il nostro modo di giocare per reagire alle varie pieghe tattiche che la gara potrà prendere. Conosciamo il valore dei giocatori che sono arrivati a Reggio Calabria, che avrà una settimana di lavoro in più con il suo nuovo assetto, mai come domenica sarà importante essere noi a imporre il ritmo della gara”.
    Alessandro Piazza (giocatore) –Reggio Calabria è una squadra che ha cambiato tanto, avrà voglia di far bene. Hanno preso giocatori molto forti, noi dovremo cercare di non farli entrare in ritmo, sicuramente arriveranno molto agguerriti, sappiamo che si tratta di una partita molto sentita. Ci ricordiamo bene anche della gara di andata, che per noi non è stata assolutamente positiva: abbiamo bisogno e voglia di vincere”.
    Note – Innocenzo Ferraro è in dubbio a causa di un problema muscolare all’adduttore destro. Le giovani ginnaste della Kerkent Gym si esibiranno durante gli intervalli.
    Media – La gara sarà trasmessa in diretta streaming su LNP TV Pass, aggiornamenti sui canali social Facebook (www.facebook.com/ssdfortitudoagrigento) e Twitter (@FortitudoAG) della Fortitudo Moncada Agrigento. Differita lunedì alle 20.45 su AGTV, media partner ufficiale del club, canale 96 del digitale terrestre.

    QUI REGGIO CALABRIA
    Antonio Paternoster (allenatore) –
    Affrontiamo una squadra che in questo campionato ha vinto tante partite. Ai giocatori importanti dell’anno scorso, la società ha aggiunto atleti fisici e tecnicamente validi. Ci attende una gara difficile, alla luce anche della nostra emergenza infortuni. In ogni caso, chi scenderà in campo dovrà dare il 110% per provare a portare a casa due punti estremamente importanti”.
    Roberto Marulli (giocatore) – Sarà una partita diversa da quella dell’andata. Troveremo una squadra più quadrata e più concreta, con ottime individualità e tanta esperienza. Il nostro avversario può contare su giocatori esperti e su tiratori molto validi. Arriviamo a questa partita carichi, vogliamo dare una scossa a questa classifica, tirandoci fuori dalla zona bassa. Siamo pronti a dare battaglia su un campo difficile come quello di Agrigento”.
    Note – Fabi e Caroti in dubbio.
    Media – La partita sarà trasmessa in diretta su LNP TV Pass e su Radio Touring 104. La differita della gara andrà in onda lunedì 6 febbraio alle ore 19 su Reggio Tv, canale 14 del digitale terrestre.

     

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img