Al Leonardo Da Vinci l’Alfa Basket Catania sarà di scena. La squadra di coach Davide Di Masi (assistenti Enrico Famà e Aldo Calabrese), ospiterà il Castanea Basket Messina (inizio ore 18,30) nella terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C Gold. Una gara importante per gli alfisti, che sono reduci da due sofferti successi contro Vis Reggio Calabria in casa e Melfa’s Gela in trasferta.

Il team catanese è pronto per giocare la sua gara con l’obiettivo di conquistare i due punti in palio per continuare la corsa nella zona play-off della classifica. L’Alfa Basket Catania occupa attualmente il quinto posto a quota 18 punti; il Castanea è settimo con 16 punti. Partita tutta da vivere al Leonardo Da Vinci tra due formazioni agguerrite e competitive. In casa Alfa sarà assente l’infortunato Federico Cuius. Si punta sul recuperato Enrico Pappalardo, che già da qualche incontro ha messo minuti importanti nelle gambe dopo il lungo stop causato da un problema al ginocchio.

Ad arbitrare la partita di domani saranno Arturo Tartamella di Trapani e Giorgio Palazzolo di Partinico (Palermo). La gara sarà trasmessa in diretta su Facebook nella pagina dell’Alfa Basket Catania.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.