Site icon Sicilia Basket

AMICHEVOLI. Virtus Kleb batte Comiso in amichevole 86-67

Un'immagine dell'amichevole Ragusa-Comiso

Prima amichevole per la Virtus Kleb Ragusa prima dell’inizio del campionato di basket di Serie B. Tra le mura amiche del Pala Padua i giocatori allenati da coach Bocchino hanno affrontato l’Olympia Comiso di coach Farruggio.

Prima partita per gli iblei che dopo una preparazione fisica e atletica importante hanno potuto confrontarsi come squadra in un match movimentato ed energico. 

Coach Bocchino ha schierato in campo tutti i giocatori del roster per testare schemi e diverse variabili di gioco. 

Partita giocata sin da subito ad alti ritmi che ha visto le due compagini di gioco non risparmiarsi sotto canestro portando punti alla propria squadra. Sorrentino e compagni hanno tenuto un buon ritmo di gioco in tutte le frazioni della partita dimostrando come questa squadra che si è formata da poco abbia già trovato un equilibrio frutto di un lavoro certosino da parte dello staff tecnico. Chiaramente è necessario amalgamare ancora meglio le varie personalità dei giocatori ma la strada intrapresa è quella giusta per crescere e aumentare la sintonia tra tutti gli atleti. La partita si è conclusa con il risultato finale di 86 a 67 per i padroni di casa. 

Primo appuntamento ufficiale già questa domenica quando i ragusani incontreranno Agrigento nella partita della Super Coppa Centenario.

VIRTUS KLEB RAGUSA – OLYMPIA COMISO: 86 – 67

Parziali: 28-20; 46-36; 71-52

Virtus Kleb Ragusa: Chessari 16, Iurato 6, Ianelli 13, Dinatale 3, Sorrentino 9, Salafia 13, Ferlito 5, Canzonieri 3, Mastroianni 13, Idrissou 5, Kitsing. All.:Bocchino

Olympia Comiso: Pace 3, Turner 8, Farruggio 9, Occhipinti 13, Di Mauro, Savarese 9, Dispinzieri 18, Landgren 7, Giaccone , Desari, Palazzolo. All.:Farruggio

Exit mobile version