More

    #AvantiCapo: quei dettagli che fanno la differenza in casa Orlandina

    Anche quest’anno la Betaland Capo d’Orlando offrirà alla Sicilia del basket uno spettacolo unico: la serie A. La società siciliana sta lavorando ancora sul mercato, dall’obiettivo salvezza l’asticella potrebbe alzarsi verso i playoff, ma a prescindere dalle intenzioni nessun traguardo è stato mai raggiunto in casa Orlandina senza il contributo dei propri tifosi e della propria gente. Ieri il ds Giuseppe Sindoni e il responsabile marketing Giuseppe Famiani hanno presentato campagna abbonamenti e nuovi kit di gioco, mostrando ancora una volta massima attenzione ai dettagli, che in quanto tali, se curati, permettono di fare profonda differenza in un progetto. Le nuove maglie sono, ad esempio, state realizzate dallo IED di Milano (Istituto Europeo del Design) scuola internazionale con alle spalle 50 anni di esperienza nel campo della moda, il design e le arti visive. Spazio poi alla campagna abbonamenti, che i paladini hanno presentato così

    Orgoglio paladino, spirito guerriero, amore per la maglia e ambizione, sono questi i valori che hanno portato alla scelta del claim #avantiCapo! per la campagna abbonamenti 2016/17 della Betaland Capo d’Orlando che avrà il suo avvio oggi.  

    Il claim #AvantiCapo è stato scelto perche “Avanti” e “Capo” sono simbolici dell’idea di Betaland Capo d’Orlando. “Avanti” è un termine proprio del linguaggio militare, esprime ambizione, combattività, dedizione, rispetto ma non paura, coesione e unità di un ambiente che deve compattarsi se vuole non solo sopravvivere, ma emergere. “Capo” è parte di ogni di orlandino, ma in “CAPO” si ritrovano e si ritroveranno tutti gli appassionati di pallacanestro siciliani che con il consueto orgoglio saranno partecipi al progetto grande e ambizioso di questo club.

    Le specificità del claim #avantiCapo sono testimoniate anche dalle attività volute da Betaland, azienda leader nel betting, e IED, l’Istituto Europeo di Design di Milano. Betaland con la maestria dei gli studenti di IED Milano ha pensato e ideato nell’ambito del progetto #NotOnlyTShirt la divisa ufficiale della stagione 2016/2017 presentata durante la conferenza di presentazione della campagna abbonamenti, e contemporaneamente in diretta video sulla pagina ufficiale Facebook di Orlandina Basket. Gli studenti di IED si sono divisi in due squadre “Shield” e “Sword” e hanno animato una lotta a colpi di idee innovative e suggestioni per tutta la durata del contest. Il kit vincente è stato quello della squadra “Shield” che ha avuto la meglio alla chiusura delle votazioni sul sito www.notonlytshirt.it alla mezzanotte del 20 luglio.

    Sono stati comunicati le modalità di acquisto degli abbonamenti. Come specifica la società non vi sarà differenza tra prelazione e vendita libera, la possibilità di acquistare l’abbonamento sarà aperta a tutti dallo stesso momento. Gli abbonati storici potranno acquistare il loro abbonamento presso la sede sociale, mentre chi vorrà sottoscrivere un nuovo abbonamento dovrà recarsi presso qualunque punto vendita Ticketone/Tickettando.

    Questi di seguito le info relative ai pacchetti abbonamento.

     

    ABBONAMENTI (Valido per 14 gare):

     

    Parterre: € 500*

    Gradinata: € 180

    Tribuna Bassa: € 320

    Tribuna Alta: € 250

    *(valido per 15 gare)

     

    ABBONAMENTI RIDOTTI (Under 14, nati dal 2003 in poi, e Over 65, nati dal 1951):

     

    Gradinata: € 150 Tribuna Alta: € 220

     

    MODALITÀ

    • Obbligo di consegna copia del Documento di Identità per abbonamenti Under 14 ed Over 65.
    • Gli abbonamenti sottoscritti saranno nominativi.
    • Accesso gratuito sotto i 6 anni
    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img