More

    La conferenza stampa del Barcellona Basket 4.0: tutte le prime novità

    Ieri pomeriggio, al PalAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto, si è svolta la conferenza stampa della Barcellona Basket 4.0. L’evento, moderato da Francesco Anania, ha visto la partecipazione di diverse figure chiave della società e delle istituzioni locali, pronte a discutere e ricordare i successi della scorsa stagione e le prospettive future del team.

    Intervento del presidente Romano e nuove sponsorship

    Il presidente giallorosso, Massimo Romano, ha aperto la conferenza ricordando gli eccellenti risultati ottenuti dalla Barcellona Basket in termini di partecipazione e pubblico durante le gare giocate al PalAlberti. Un annuncio importante è stato fatto riguardo alla conferma della partnership con l’azienda NextCasa Real Estate, che rimarrà il main sponsor per la stagione 2024/2025 del campionato di Serie B Interregionale.

    Obiettivi futuri e successi passati

    Il vice-presidente Antonio Russo ha parlato dei risultati ottenuti nella stagione passata, sia a livello senior che giovanile, con l’under 19 Gold che ha conquistato il titolo regionale e l’under 13 che è stata finalista regionale. Russo ha comunicato l’intenzione della società di migliorare ulteriormente, cercando di aumentare gli standard per la prossima stagione. Inoltre, è stata confermata la partnership con l’azienda S2 Sport, che continuerà a essere lo sponsor tecnico del Barcellona Basket.

    Partecipazione delle istituzioni e la nuova campagna abbonamenti

    L’amministrazione comunale, rappresentata dall’Assessore allo Sport Roberto Molino, ha apprezzato l’entusiasmo e la partecipazione dei tifosi durante la scorsa stagione. Il segretario Andrea Sottile ha poi presentato ufficialmente la nuova campagna abbonamenti, che ha per slogan “Più Bella cosa non c’è” è stato scelto tramite un sondaggio sui rinnovati canali social del Longano. Gli abbonamenti per la stagione regolare (11 partite casalinghe) avranno prezzi variabili, con il settore unico a 65 euro e la tribuna numerata a 120 euro. Sono previste agevolazioni per gli under 14-18, con la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a 15 euro. Inoltre, chi acquisterà l’abbonamento settore unico dal 1 al 31 luglio potrà beneficiarne al prezzo scontato di 50 euro.

    Collaborazioni e nuovi acquisti

     

    Il dirigente giallorosso ha annunciato una nuova collaborazione con la Nuova Igea Virtus, squadra di calcio che gioca il campionato di calcio di Serie D, che sarà sviluppata e presentata nelle prossime settimane. La conferenza ha visto anche la presentazione ufficiale del nuovo acquisto del Barcellona Basket 4.0, l’ala piccola Federico Manfrè. Federico, visibilmente emozionato, ha sottolineato l’importanza di una coesione efficace tra squadra, allenatori e società.

    Costruzione del nuovo roster e ringraziamenti

     

    Il DS Renzo Crisafulli ha parlato della costruzione del nuovo roster, che dovrà essere composto da elementi validi in grado di intrattenere il pubblico barcellonese. Crisafulli ha anche ringraziato gli atleti della scorsa stagione che, per vari motivi, non faranno parte del team nella prossima annata. Inoltre, è stato annunciato il ritorno di Benedetto Orti Tullo come speaker ufficiale del club, figura che ha emozionato i tifosi giallorossi in numerose partite.

    Ringraziamenti alle aziende sostenitrici

    La conferenza è stata anche un’occasione per ringraziare le numerose aziende locali che hanno sposato il progetto giallorosso, molte delle quali hanno incrementato il proprio sostegno economico.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img