More

    C GOLD. Alfa Basket ritrova i due punti all’ultima di regular season

    L’Alfa Basket Catania ritrova la vittoria in Serie C Gold. La squadra rossazzurra, nell’ultima giornata della “regular-season”, espugna con merito il campo del Basket School Messina. Punteggio finale 87-80 per i catanesi allenati da coach Davide Di Masi. Un successo importante soprattutto per il morale in vista dell’inizio dei play-off. Gara combattuta con l’Alfa che prende il comando del gioco nel terzo parziale e gestisce bene il finale dell’incontro. Primo periodo favorevole ai locali, che chiudono avanti per 23-21. All’intervallo lungo il quintetto messinese conduce per 45-44. L’Alfa Basket Catania mette la freccia e sorpassa il Basket School nel terzo parziale (57-65 per gli ospiti). In evidenza, nel team alfista, Pennisi, Abramo, Arena e Patanè. Adesso sosta per le festività pasquali e poi via ai play-off con l’Alfa, che sfiderà l’Orsa Barcellona.

    BASKET SCHOOL MESSINA    80

    ALFA BASKET CATANIA          87

    Basket School: Obitso 2, Di Dio 16, Tartamella 14, Linde 10, Mancasola 15, Maddaloni 5, Freni, Scimone 7, Zivkivic 7, Cordaro 4. Allenatore: Sidoti.

    Alfa: Di Stefano 2, Elia 5, Arena 13, Corselli 8, Delia, Esposito, Patanè 12, Pennisi 20, Pappalardo 7, Cuius 1, Barletta, Abramo 19. Allenatore: Di Masi.

    Arbitri: Cappello di Porto Empedocle e Barone di Palermo.

    Parziali: 23-21, 45-44, 57-65.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img